La via degli Dei, tappa 1 di 6

September 23, 2021
September 2021

near Bologna, Emilia-Romagna (Italia)

Da Bologna ai piedi del Monte Adone (B&B "Sulla via degli Dei")

• Photo of Lia Tamburini
    Lia Tamburini Jan 25, 2022

Mi sto organizzando per fare questa camminata e ho notato che L hai completata in sei tappe, ne vedo in 4 o in 5, posso chiedere come mai hai scelto di farla in 6 tappe? Grazie se mi risponderai Lia

• Photo of becco981
    becco981 Jan 25, 2022

Ciao, certo che puoi chiedere, ci mancherebbe.
    Semplicemente per non andare troppo stretti con i tempi e per goderci anche qualche sosta in più e un po' di riposo in più all'arrivo.
    Abbiamo seguito la guida di Simone Frignani che consigliava di farla in 6 tappe, anche.
    Ci siamo trovati molto bene ma penso che si faccia anche in 4, tranquillamente. Poi dipende dal livello di allenamento.

• Photo of Lia Tamburini
    Lia Tamburini Jan 25, 2022

Ok grazie per la tips seguirò la stessa guida per farlo in 6 giorni, preferisco godermi il panorama, anche se alcuni Monti li ho già scalati: il monte adone e madonna dei fornelli, che secondo la guida e il più duro