La Spezia-Biassa-Fossola-Monesteroli-Campiglia-La Spezia

Photo ofLa Spezia-Biassa-Fossola-Monesteroli-Campiglia-La Spezia Photo ofLa Spezia-Biassa-Fossola-Monesteroli-Campiglia-La Spezia Photo ofLa Spezia-Biassa-Fossola-Monesteroli-Campiglia-La Spezia

1914
February 2, 2022
February 2022

near Proffiano, Liguria (Italia)

Partenza da La Spezia (incrocio Via Fabio Filzi -Via Damiano Chiesa ) seguendo il sentiero 504 sino in località La Biassa , da qui proseguire per la Cappella di Sant’Antonio . Qui giunti si scende a Fossola per il sentiero 534 ,un centinaio di metri sotto il Piazzaletto della chiesa di Fossola si prende il sentiero alla Sx (sentiero 535) facendo un lungo traverso sulla costa per poi raggiungere l’intersezione con il sentiero 536 che scende a Monesteroli. Risaliti si percorre questo sentiero (536) sino ad incontrare il bivio per la Fontana di Nozzano . Ora giunti si prosegue per il segnavia 535 per Campiglia ; da qua sentiero 528 per Acquasanta . Poi bus proveniente da Portovenere con destinazione La Spezia .