Brendola - La Brendolana - Fiasp- percorso dei 12 km

Photo ofBrendola - La Brendolana - Fiasp- percorso dei 12 km Photo ofBrendola - La Brendolana - Fiasp- percorso dei 12 km Photo ofBrendola - La Brendolana - Fiasp- percorso dei 12 km

February 27, 2022
February 2022

near Brendola, Veneto (Italia)

Percorso organizzato da Fiasp, ho deciso di registrarlo perché segna una doppia ripresa:
quella delle marce domenicali organizzate e la mia, dopo mesi che mi hanno vista impegnata in riabilitazione e rinforzo muscolare in seguito a quel fatidico 18 agosto (v. Sorapis).
Pur non amando camminare su asfalto, e qui ne abbiamo incontrato parecchio, è stato emozionante ritrovarsi in mezzo a tanta gente allegra e rilassata, rivedere visi conosciuti, dissetarsi ai ristori, chiacchierare con un po’ di spensieratezza.
La prima parte è stata prevalentemente in salita, in zone boscose alternate a grandi spazi aperti. I bucaneve e le primule ricoprono il terreno e si sente aria di primavera.
Non ci sono particolari difficoltà, basta prestare un po’ di attenzione negli ultimi chilometri che sono prevalentemente in discesa.