ISOLA DEL GIGLIO 'Giglio Castello-Sentieri 303/306-Le Cannelle'

Photo ofISOLA DEL GIGLIO 'Giglio Castello-Sentieri 303/306-Le Cannelle' Photo ofISOLA DEL GIGLIO 'Giglio Castello-Sentieri 303/306-Le Cannelle' Photo ofISOLA DEL GIGLIO 'Giglio Castello-Sentieri 303/306-Le Cannelle'

-31 ft
June 25, 2023
June 2023

near Giglio Porto, Toscana (Italia)

Partiti da Giglio Porto si sale su asfalto per un km fino a prendere a sx il Sentiero delle Petraie , bellissimo sentiero con vista pazzesca del Porto fino a svalicare , con un traverso , con vista della Spiaggia Arenella e Giglio Castello e poi ultime rampe per arrivare al Castello . Prendendo il sentiero 303 verso Punta Capel Rosso ci addentriamo in una macchia sempre più somigliante alla Sardegna , fino ad un incrocio con il sentiero 306 che passando da Dolmen si arriva alla Spiaggia delle Cannelle ....fatto un bagno si risale l asfalto poi la bellissima Cala Smeraldo e la Cala del Saraceno , co la sia Torre , in pieno centro ( fantastica ) ...giro straconsigliato .....occhio alle temperature , si sta sempre in costiera ...