Il sentiero 'riscoperto' che da Bocchetto Luvera raggiunge Bocchetto Sessera

Photo ofIl sentiero 'riscoperto' che da Bocchetto Luvera raggiunge Bocchetto Sessera Photo ofIl sentiero 'riscoperto' che da Bocchetto Luvera raggiunge Bocchetto Sessera Photo ofIl sentiero 'riscoperto' che da Bocchetto Luvera raggiunge Bocchetto Sessera

November 25, 2023
November 2023

near Maioli, Piemonte (Italia)

Lo storico "Tracciolino" era uno dei possibili percorsi pensato da Ermenegildo Zegna per far passare la Strada Panoramica. Frane e alberi caduti creavano problemi sul percorso, ecco perché i volontari del CAI di Trivero hanno deciso di recuperare il tracciato. Un sentiero affascinante, in mezzo alla natura che si sviluppa per circa 8 km con andamento regolare tra i 1200 e i 1350 m, partendo da Bocchetto Luvera fino a Bocchetto Sessera. Per il ritorno si può percorrere il sentiero Nord dell'Argimonia, oppure la Strada Panoramica con bellissimi punti panoramici.
Malati di Montagna: Patrizia, Beppe, Fabio e il selvadego

• Photo of PaperPino
    PaperPino Nov 28, 2023

belle foto👋👋

• Photo of Malati di Montagna
    Malati di Montagna Nov 28, 2023

ciao, minimo sforzo grande risultato...camminare con amici che hanno la tua stessa passione è sempre bello...buona vita