I Tre Faggi a Fuipiano Valle Imagna ,I Canti , Passo Palio

Photo ofI Tre Faggi a Fuipiano Valle Imagna ,I Canti , Passo Palio Photo ofI Tre Faggi a Fuipiano Valle Imagna ,I Canti , Passo Palio Photo ofI Tre Faggi a Fuipiano Valle Imagna ,I Canti , Passo Palio

January 14, 2024
January 2024

near Fuipiano Valle Imagna, Lombardia (Italia)

Lascio la Macchina a Fulpiano Via Milano,prendo sentiero per 3 Faggi N579,
li prendo sentiero che sale sulle Cime (Zucco di Pralongone) fino ad arrivare ai Canti prendo sentiero 571 in direzione Passo Palio, arrivo alla cima del Zud del Malnara proseguo scendendo sulla destra in direzione Alpe Costa del Malio e Passo Palio risalgo subito sulla sinistra sul sentiero N571 che mi fa salire le piccole cime per poi al km 10.7 +- (alla pozza/Bolla di Valmara) sto sulla destra che costeggia sul sentiero N579 fino al ritorno alla macchina a Fuipiano Imagna, 01/2024

Percorso ad anello da Fuipiano Valle Imagna passando per:
- Zucco Di Pralongone (2.7 km)
- I Canti (3.9 km)
- Bocca del Grassello (4.8 km)
- Zuc di Valbona (5.4 km)
- Passo del Palio (8.4 km)
- Passo di Valbona (9.9 km)

• Photo of Massimo in Montagna
    Massimo in Montagna Jan 23, 2024

Metto il link di un semplice video sui paesaggi circostanti (non per segnalare sentieri o bivi)diciamo x intrattenimento di questo giro