gualdo tadino-rocchetta-fontanile-rocchetta

Photo ofgualdo tadino-rocchetta-fontanile-rocchetta Photo ofgualdo tadino-rocchetta-fontanile-rocchetta Photo ofgualdo tadino-rocchetta-fontanile-rocchetta

November 18, 2013
November 2013

•   4.3 1 review

near Gualdo Tadino, Umbria (Italia)

percorso ben segnalato di media difficoltà che si presta a diverse varianti. partenza dalle fonti della rocchetta si sale per la coda del diavolo fino ad incrociare l'incrocio per il fontanile.si continua lungo l'ascesa fino alla base del sentiero delle crocette per serra santa. si prende quindi il sentiero 208 della spina fino ad incrociare il sentiero 206. fare attenzione che dopo circa 1km bisogna prendere una deviazione sulla sinistra per mantenersi su questo sentiero. si scende lungo il versante sottostante la balza di mezzogiorno in uno scenario molto bello fino a raggiungere il parcheggio per l'eremo si Santo Marzio. in questa occasione, come da foto allegate, si è percorso il sentiero dopo un 48 ore di pioggia ininterrotta, che ha lasciato uno scenario unico e irripetibile

• obbit Nov 11, 2019

In alcuni punti non è molto chiaro il punto da seguire. Nel suo complesso l’app e fatta bene