Photo ofGran bel percorso , con belle viste, da Muzzolon alla croce del Soglio e rientro per Faedo Photo ofGran bel percorso , con belle viste, da Muzzolon alla croce del Soglio e rientro per Faedo Photo ofGran bel percorso , con belle viste, da Muzzolon alla croce del Soglio e rientro per Faedo

5 hours one minute
April 17, 2022
April 2022

•   4.5 2 Reviews

near Muzzolon, Veneto (Italia)

Partenza dalla piazza con direzione Giocole passando per contrada Cerati per la imperdibile vista su Valdagno e i monti circostanti. Dal Giocole si sale sulla cresta, sentiero ripido e impegnativo, ma poi si prosegue in discesa verso la croce del Sojo ( non ci sono indicazioni quindi seguire la traccia registrata). Dalla croce bellissime viste sulla valle sottostante di Schio.
Da lì si prosegue per sentieri e poi per la strada della Lore del 1918 verso Faedo, si passa per il centro del paese e si scende verso Contrà Battilana per il rientro in piazza.

PictographFountain Altitude 1,919 ft

PictographReligious site Altitude 1,988 ft

Contrada Guli

• Photo of Stefano Dani 1
    Stefano Dani 1 Dec 8, 2022

Bel percorso tracciato per sentieri facili e larghi. Si cammina bene

• Photo of Smartdiablo
    Smartdiablo Nov 19, 2023

Bellissima passeggiata per i boschi e le contrade. Meglio farlo con terreno asciutto e seguire sempre la traccia GPS perché molti svincoli non hanno segnaletica