Gole di Fara san martino - cima delle mandrelle o sala del monaco

Photo ofGole di Fara san martino - cima delle mandrelle o sala del monaco Photo ofGole di Fara san martino - cima delle mandrelle o sala del monaco Photo ofGole di Fara san martino - cima delle mandrelle o sala del monaco

July 7, 2020
July 2020

near Fara San Martino, Abruzzo (Italia)

Si inizia entrando nelle gole seguendo il sentiero H1 fino al Milazzo, dove si devia su H2 fino al piano della casa. Da li si va verso la sella tra la omonima cima sulla destra e cima delle mandrelle sulla sinistra, si prosegue tra pini mughi fino ad arrivare in cima.

• Avventure E Ignoranza Aug 17, 2022

Ma le tempistiche della traccia rispettano quelle originali? Perché sulle altre tracce vedo almeno 10 ore di percorrenza

• Photo of Nicolapt
    Nicolapt Aug 17, 2022

Quelle della traccia sono i miei tempi, le tempistiche da cartellonistica sono sicuramente più elevate.

• Avventure E Ignoranza Aug 18, 2022

Ma perché tu fai tra il running... più o meno qual è la differenza

• Photo of Nicolapt
    Nicolapt Aug 18, 2022

Io penso che 7-8 ore ad andatura tranquilla ci vogliono...