Giutte colle Gandolfi Penello Giutte

Photo ofGiutte colle Gandolfi Penello Giutte Photo ofGiutte colle Gandolfi Penello Giutte Photo ofGiutte colle Gandolfi Penello Giutte

April 7, 2021
April 2021

near Giutte, Liguria (Italia)

Giutte colle Gandolfi monte penello Giutte, uno dei giri più belli che si possano fare
❤️
SI sale fino a Giutte e da lì parte il sentiero, facile da trovare perché c'è il cartello, si sale sempre e arrivati davanti alle varie frecce con le direzioni si prende Pietra di Issel, si va sempre su x una strada sterrata abbastanza larga, noi abbiamo tagliato su per il bosco seguendo gli alberi che hanno una striscia bianca sul tronco, si arriva in un bellissimo prato e qui ci sono altre indicazioni, se si scende per il percorso botanico si ritorna al punto di partenza se invece si prosegue seguendo AV si arriva al Colle Gandolfi e da lì in mezz'ora a punta Martin, panorama fantastico ve lo assicuro, salita poca e graduale, stanchezza pari a zero e tanta tanta soddisfazione