Giro delle Spiagge (Olbia, Sardegna)

Photo ofGiro delle Spiagge (Olbia, Sardegna) Photo ofGiro delle Spiagge (Olbia, Sardegna) Photo ofGiro delle Spiagge (Olbia, Sardegna)

-3 ft
December 13, 2019
December 2019

near Murta Maria, Sardegna (Italia)

Un giro meraviglioso tra le spiagge a Sud di Olbia. Consigliato farlo in primavera per via dei bellissimi colori e ottimi profumi.
Poca è la segnaletica presente in questo percorso, indispensabile è l'uso del GPS per potersi orientare nel migliore dei modi.
L'intera area è costellata di proprietà private, motivo per cui è indispensabile il massimo rispetto e attenzione nel luogo in cui passiamo, però, è da segnalare il tratto che dalla "Spiaggia di Capo Ceraso" conduce alla "Spiaggia del Dottore". In questo punto si incontreranno diverse proprietà private, tutte interamente recintate, ragione per cui ho cercato di passare (ulteriormente) il più possibile sulla costa.
Per ultima, l'unica pecca del percorso è l'ultimo tratto in cui dovremo passare per la strada che da "Costa Corallina" ci riporta a "Murta Maria"; la fortuna è che questo tratto dura pochi chilometri.