Giro ad anello con partenza chiesa di Fellicarolo verso le cascate del Doccione/rifugio Taburri

March 18, 2024
March 2024

near Fellicarolo, Emilia-Romagna (Italia)

Ottimo percorso che parte con un chilometro tosto che ti rompe subito il fiato! Non è molto facile trovare i segnali ma basta seguire la strada principale! Partite dalla chiesa in via Fellicarolo dove potete parcheggiare la macchina, con la chiesa alle spalle procedete verso destra, percorso numero 429. Seguite questo percorso fino a quando non arrivate ad un bivio dove vi si pone la scelta tra monte Lancino o Rifugio Taburri 445. Proseguite per quest'ultimo fino a quando non arrivate ad un cancello, lì troverete le indicazioni per arrivare alle cascate del Doccione percorso 431! Una volta arrivati alle cascate vi aspetta una bellissima discesa su strade asfaltate che vi portano a scoprire la bellezza delle piccole cittadine nei pressi di Fellicarolo. Ottima esperienza, percorso semplice anche per chi soffre di vertigini!