Photo ofGiazza, Malga Fraselle di sotto, Malga Fraselle di Sopra, Malga Terrazzo, Giazza Photo ofGiazza, Malga Fraselle di sotto, Malga Fraselle di Sopra, Malga Terrazzo, Giazza Photo ofGiazza, Malga Fraselle di sotto, Malga Fraselle di Sopra, Malga Terrazzo, Giazza

July 3, 2021
July 2021

•   4.7 1 review

near Giazza, Veneto (Italia)

Dal parcheggio di Giazza ci si inoltra nella Val Fraselle, abbondonando la strada sterrata abbiamo preso il "sentiero per esperti" fino a Malga Fraselle di sotto. Siamo saliti per la sosta pranzo a Malga Fraselle di Sopra. Ritornati a Malga Fraselle di sotto abbiamo preso il sentiero per Malga Terrazzo dove abbiamo effettuato una breve sosta. Da qui siamo scesi a Giazza e al parcheggio. Ottimo giro ad anello quasi sempre nel bosco, i pochi prati incontrati presentavano una stupenda fioritura.
Penso che il dislivello complessivo non abbia superato i 1000 metri...

• Photo of Teresa Chiesa
    Teresa Chiesa Jul 3, 2021

Bel percorso! Bravo!

Il percorso sale con il piacere dell'acqua accanto al sentiero. Bella la discesa nel bosco. Le tappe hanno panorami verso sud.