Geo-S. Bernardo-sant. della Guardia- Livellato-Canonero- Geo

Photo ofGeo-S. Bernardo-sant. della Guardia- Livellato-Canonero- Geo Photo ofGeo-S. Bernardo-sant. della Guardia- Livellato-Canonero- Geo Photo ofGeo-S. Bernardo-sant. della Guardia- Livellato-Canonero- Geo

December 7, 2020
December 2020

near Geo, Liguria (Italia)

PictographReligious site Altitude 186 ft

S. Bernardo2

S. Nome di Gesù

Torre

Photo ofSantuario Di Nostra Signora Della Guardia Photo ofSantuario Di Nostra Signora Della Guardia Photo ofSantuario Di Nostra Signora Della Guardia

Santuario Di Nostra Signora Della Guardia

• mario tincani Dec 8, 2020

Uno dei tanti percorsi x il sant. della Guardia. Maggiore inconveniente tanto asfalto, ma almeno percorso ad anello. Salita x F.I.E. 2 triangoli rossi pieni lungo vecchia salita x la Madonna della Guardia. Percorso ottimamente segnato tra cartelli x sant. e segni F.I.E. Alle case di S. Bernardo a dx. diramazione che taglia provinciale. L'ultimo tratto presenta ringhiera di legno e panchine prima di sfociare alla capp. dell'Apparizione che precede il santuario vero e proprio. Poco sotto Apparizione a sn. sent. O rosso vuoto che scende a Livellato. Dopo Livellato breve mulattiera lato chiesa ,quindi asfalto