Gardone ValTrompia - Punta Almana - Croce di Marone - Guglielmo

Photo ofGardone ValTrompia - Punta Almana - Croce di Marone - Guglielmo Photo ofGardone ValTrompia - Punta Almana - Croce di Marone - Guglielmo Photo ofGardone ValTrompia - Punta Almana - Croce di Marone - Guglielmo

May 14, 2020
May 2020

near Inzino, Lombardia (Italia)

14 Maggio 2020.
Partenza da Gardone Val Trompia con l'amico Roby, direzione Punta Almana ,qui saliti dalla Vertical dove abbiamo appuntamento con Bruno e Sandra.
Si scende alla Forcella di Sale e poi dritti alla Croce di Marone ,passiamo dal Rifugio Malpensata e dalle Malghe del Guglielmo.
Giunti al Rifugio Almici ci resta ancora un piccolo sforzo per risalire al Cristo Redentore.
Spuntino e foto di rito e si riparte a ritroso,alla Forcella di Sale lasciamo gli amici Bruno e Sandra,loro scenderanno a Portole.
Gli "eroi" continuano e risalgono nuovamente Punta Almana,sosta con ristoro e per via Dosso Pelato scendiamo alla Croce di Pezzolo,qui inforchiamo la funivia,l'è mia era,ma la strada cementata che scende al parcheggio dopo mille e mille tornanti.
Per vedere il video clicca sotto sulla scritta blu MOSTRA DI PIU , se non lo hai ancora fatto iscriviti al mio Canale Youtube, Mao1961 ( https://www.youtube.com/channel/UC7BdJwGXnWS0qztpeTVg5Vg ) e lascia un commento, ti ringrazio in anticipo.