Gandino Val Piana sentiero delle creste Malga Lunga pozza monte Sparviero

Photo ofGandino Val Piana sentiero delle creste Malga Lunga pozza monte Sparviero Photo ofGandino Val Piana sentiero delle creste Malga Lunga pozza monte Sparviero Photo ofGandino Val Piana sentiero delle creste Malga Lunga pozza monte Sparviero

October 9, 2022
February 2022

near Costituzione, Lombardia (Italia)

Parcheggio in Val Piana Gandino nel apposito parcheggio con Tiket/gratta da prendere in paese. Seguo la strada fino alla fine della salita che segnerà destra Malga lunga e sinsitra 545A (sto attento xche 20 mentri prima cè sempre x una svolta a sinistra 545 che fa un giro diverso )seguo il sentiero nel fitto bosco finche ad una radura cè il cartello sinistra Baita Monte Alto e seguo a destra verso sentiero delle creste ( in estate essendo esposto al sole con molte rocce cè pericolo vipere) fino al grande panorama e poi alla croce ,scendo dalla croce e tengo dopo 15+- mentri la destra sempre sentiero creste che mi riporta al bivio malga Lunga e seguo fino alla malga poi prendo 547 che è la strada sterrata in direzione Monte Sparavera , pozza dei setti Termini prendo sulla destra 544B che mi riporta alla auto ( faccio attenzione al 544B xche non è super visibile )
02/2022

• Spassoso Nov 30, 2023

Molto interessante

• Photo of Massimo in Montagna
    Massimo in Montagna Nov 30, 2023

Grazie,giro molto bello e con dislivello accessibile a tutti..