Gabicce Mare - Pesaro Attraverso parco San Bartolo sentiero 151

Photo ofGabicce Mare - Pesaro Attraverso parco San Bartolo sentiero 151 Photo ofGabicce Mare - Pesaro Attraverso parco San Bartolo sentiero 151 Photo ofGabicce Mare - Pesaro Attraverso parco San Bartolo sentiero 151

May 6, 2023
May 2023

•   4.3 1 review

near Gabicce Mare, Marche (Italia)

Un bel tracciato per ammirare la bellezza del parco San Bartolo nelle Marche.
Ampi scorci sul mare e delle valli marchigiane dall' alto della scogliera .
Il tracciato è di sola andata , per il ritorno bisogna usare i mezzi pubblici sia autobus che treno.
Non ha parti difficoltose se non per la lunghezza ( quasi la metà su strada con pochissimo traffico, fatto maggio non so in periodi di afflusso turistico maggiore ) di circa 20 kmdal punto partenza all' arrivo, da aggiungere il tratto da dove parcheggiate la vettura ( dipende dal periodo non sempre possibile vicino alla partenza ) e all' arrivo per ragiungere i mezzi pubblici.
Consiglio di farlo da Pesaro a Gabicce e non come l' ho fatto io.
I tratti all' ombra sono circa un terzo in periodi estremamente caldi portate molta acqua io ho trovato solo una fontanella.
Se avete gamba a Fiorenzuola di Focara ( un bel paesino) potete scendere in spiaggia.

PictographPanorama Altitude 436 ft

PictographPanorama Altitude 447 ft

PictographFlora Altitude 502 ft

PictographFlora Altitude 520 ft

PictographPanorama Altitude 541 ft

• Photo of Faina66
    Faina66 Jul 8, 2023

Troppa strada e poco sterrato