Fortogna - casera Coston, forcella Palughet, casera Becola,Fortogna

Photo ofFortogna - casera Coston, forcella Palughet, casera Becola,Fortogna Photo ofFortogna - casera Coston, forcella Palughet, casera Becola,Fortogna Photo ofFortogna - casera Coston, forcella Palughet, casera Becola,Fortogna

Experts only
December 1, 2020
December 2020

•   4.7 1 review

near Fortogna, Veneto (Italia)

Bel giro ad anello impegnativo su ambiente selvaggio.
Si parte da all inizio del paese di Fortogna seguendo il segnavia 515 che superata la prima impegnativa salita si inoltra con vari sali scendi e con passaggi da superare con attenzione nella selvaggia valle del rio frari.
A circa 1170 m e quasi 7 km troviamo la casera coston dalla quale inizia una tosta salita che ci porta ai 1520 di forcella palughet. A questo punto tenere la destra e seguire un sentiero con bollini rossi che segue tutta la dorsale sino a casera Becola, da qui indicazioni per Fortogna.

• Photo of Fabio Borsoi
    Fabio Borsoi May 20, 2023

Grazie per lo spunto , mi ha incoraggiato a farla dopo un po di corteggiamento sulla carta Tabacco , stato del sentiero molto meglio del previsto, nella mia relazione l'ho declassato a difficile.

• Photo of deba0411
    deba0411 May 20, 2023

ho piacere ti sia piaciuto...i bollini rossi li abbiamo fatti noi..ciao..