Fonzaso Feltre con tappa in birreria Pedavena

Photo ofFonzaso Feltre con tappa in birreria Pedavena Photo ofFonzaso Feltre con tappa in birreria Pedavena Photo ofFonzaso Feltre con tappa in birreria Pedavena

October 29, 2019
October 2019

near Calderal, Veneto (Italia)

Da Fonzaso per stradine interne si raggiunge Arten e si segue per un breve tratto la strada che va a Pedavena. poi per sentieri e stradine si raggiunge Travagola e di li' si scende alla Birreria Pedavena dove facciamo sosta per il pranzo (locale caratteristico con un servizio veloce, prezzi bassi e ottima la birra del centenario non pastorizzata ne' filtrata: locale consigliatissimo)

Da li' attraversato il torrente Colmeda se ne segue la sponda prima nel parcheggio della birreria poi entrando nella strada privata di una fabbrica attraversando una fattoria fino a raggiungere la pista ciclabile che scende a Feltre.

Terza tappa del percorso di avvicinamento alla Festa Lenta dei Viandanti organizzata a Feltre dalla Compagnia dei Cammini: percorso fatto con la Guida Laura Ciaghi