Photo ofFarnese :cascate del Salabrone e del Pelicotonno anello Selva del L'amore e tomba etrusca del Gottino l Photo ofFarnese :cascate del Salabrone e del Pelicotonno anello Selva del L'amore e tomba etrusca del Gottino l Photo ofFarnese :cascate del Salabrone e del Pelicotonno anello Selva del L'amore e tomba etrusca del Gottino l

October 29, 2023
October 2023

near Farnese, Lazio (Italia)

Escursione che inizia con un tratto in asfalto per ammirare le cascate del Salabrone e del Pellicotonno, lasciamo il tratto asfalto per imboccare una strada sterrata per fare visita alla tomba etrusca del Gottino,per poi proseguire su un singol trak molto particolare perchè si cammina tra i sassi seguendo il sentiero n4 per poi seguire il sentiero n3,alla fine ritroviamo un sentiero sterrato che si incrocia con il sentiero dei briganti, alla fine della strada sterrata ritroviamo un brevissimo tratto di strada asfaltata che ci riporta al punto di partenza.Percorso fatto con un bambina di 10 anni.