Escursione anello Monte Magnola-Costa della Tavola

Photo ofEscursione anello Monte Magnola-Costa della Tavola Photo ofEscursione anello Monte Magnola-Costa della Tavola Photo ofEscursione anello Monte Magnola-Costa della Tavola

June 14, 2021
June 2021

near Magnola, Abruzzo (Italia)

Escursione molto suggestiva nel Parco del Velino-Sirente. Partendo dalla stazione sciistica di Ovindoli per i campi da sci e poi tramite il sentiero CAI n°9A verso Monte Magnola e poi sul filo di cresta fino alla cima di Costa della Tavola, attraverso le cime della Cerasa. Discesa tramite il sentiero CAI N°10 e poi 10C che ci ha ricondotto sui nuovamente sui campi da sci e poi alla macchina.

• Photo of fabio1959
    fabio1959 Sep 14, 2021

Ho seguito il tuo percorso con qualche variazione, bellissimi panorami e spettacolari i passaggi a filo cresta….

• Photo of Free Mountain
    Free Mountain Sep 14, 2021

Ciao Fabio...in effetti è un bellissimo itinerario. Volendo si può spaziare su più versanti, anche verso Capo di Pezza o direttamente sotto ai Piani. Cmq a breve faremo la relazione completa sul nostro sito web.