Dolomiti - Valle Di Biois - Da Falcade alla Cascata Di Barezze - 03 Agosto 2019

Photo ofDolomiti - Valle Di Biois - Da Falcade alla Cascata Di Barezze - 03 Agosto 2019 Photo ofDolomiti - Valle Di Biois - Da Falcade alla Cascata Di Barezze - 03 Agosto 2019 Photo ofDolomiti - Valle Di Biois - Da Falcade alla Cascata Di Barezze - 03 Agosto 2019

August 10, 2019
August 2019

•   4.3 2 Reviews

near Pie' Falcade, Veneto (Italia)

Da Falcade alla Cascate di Barezze - Si parte direttamente da Piazza Municipio e si gira a sinistra verso l'abitato di Meneghina e da qui si prosegue su una stradina verso la cascata delle Barezze. Si attraversa il ponte che sovrasta la cascata, poi sulla sinistra si può proseguire per il sentiero che porta alla Malga ai Lach, mentre sulla destra si scende a Sappade.

Cascata

Sappade

• feletto.sergio Jul 18, 2021

Ottimo

• pippo.damato Aug 18, 2021

Bellissima passeggiata nei boschi alla portata di tutti.
    Fatta tranquillamente in 3 ore.
    Immersi nel verde fino alle cascate. Da vedere