Dal monte Antola al B&B Villa Tiffany

September 1, 2015
June 2015

near Caprile, Liguria (Italia)

Questo percorso conduce alla località Santa Maria del Porto è indicato sia per il trekking che per gli amanti MTB, è infatti un ottimo punto d'appoggio "si pone come valida alternativa a Torriglia" sia per chi percorre la via del sale che per chi vuole percorrere l'anello del lago di Brugneto. Il tratto che porta dal monte Prela è stato recentemente riattivato grazie a Mauro e Francesca 'gestori del B&B Villa Tiffany' che si sono prodigati nel loro tempo libero alla pulizia di questo bel percorso che scende per prati regalando begli scorci panoramici sul lago e il resto dei monti liguri. Giunti alla Cappelletta, siete arrivati alla strada in asfalto che in breve svoltando a sinistra vi conduce a Santa Maria del Porto e quindi al B&B di Mauro e Francesca.

PictographMountain hut Altitude 3,363 ft

B&B Villa Tiffany

Indicazione Garaventa

Cartello posto al bivio, imboccare il sentiero a sinistra e seguire il bollino arancione