Da Valle d’Ombra al Monte Cappucciata e ritorno ANELLO

Photo ofDa Valle d’Ombra al Monte Cappucciata e ritorno ANELLO Photo ofDa Valle d’Ombra al Monte Cappucciata e ritorno ANELLO Photo ofDa Valle d’Ombra al Monte Cappucciata e ritorno ANELLO

August 6, 2023
August 2023

near Case Cappuccini, Abruzzo (Italia)

Da Valle d’Ombra al Monte Cappucciata e ritorno ANELLO: per i principianti il livello di difficoltà è 8, mentre per gli allenati siamo sul 5/6. La parte più ripida si trova all’inizio, ma dopo la spettacolare vetta la discesa è molto veloce, piena di alberi secolari suggestivi e panorami mozzafiato. La vetta sul monte Cappucciata merita davvero tutta la fatica del mondo. Avrei voluto avere un cannocchiale! Attenzione ai forasacchi per i nostri amici pelosetti. IMPORTANTE: la strada in macchina per raggiungere il punto di partenza è davvero piena di buche e franata, quindi attenzione. Non è assolutamente da sottovalutare se si ha una vettura vecchiotta! Come punto di partenza per Maps impostate AGRITURISMO VOLTIGNO.