Da Sant'Ambrogio di Valpolicella a San giorgio

June 2, 2020
June 2020

•   2.7 1 review

near Sant'Ambrogio di Valpollicella, Veneto (Italia)

Ho seguito il percorso di maurizio.gallesi. Il percorso è simpatico e panoramico ma la difficoltà è data da sentieri poco visibili specie vicino alla cava. E' un bella prova di escursionismo, e non ci sono particolari pericoli. Occorre fare attenzione vicino alla cava, una volta trovati(dovrete guardare spesso il cellulare per capire dove sono passato) sono un pò ripidi ma niente di insuperabile.
Piacevole l'arrivo a San giorgio per la vista lago, io sono arrivato in tardo pomeriggio.. bello e bellissima la chiesa.
Il ritorno a sant'ambrogio è veloce. Al arrivo ho bevuto una birra alla spina Bombardier al Pub 900. Ve lo consiglio.

Fontana acqua potabile

Fontana di acqua potabile

• richibu May 3, 2023

Purtroppo il sentiero sterrato tra le vigne, che da Sant'Ambrogio sale verso San Giorgio, in data 30/04/2023 era chiuso da un cancello, sull'immissione su via Panoramica.