Da Montecatini a Massa , via Asfalto - Da Cozzile ,Croci , Ponte di Barano e Ritorno a Mct via Sentieri

June 22, 2020
June 2020

near Montecatini-Terme, Toscana (Italia)

un Gran Bel Giro. Partenza da Montecatini direzione Borgo a Buggiano , dove prenderemo la direzione di Bugiano castello, continueremo a camminare lungo la strada asfaltata per arrivare a Colle di Buggiano e Successivamente a Massa, dove entrando in paese raggiungeremo in alto un sentiero dove ci portera a Cozzile , gran Bella salita. Una volta a Cozzile si fara' un breve tratto di strada Asfaltata dove poi riprenderemo il sentiero n°44 per croci e arrivati al santuario prenderemo lo stesso sentiero per Barano e contieneremo la strada fino nei pressi di Marliana , punto di riferimento Ristorante la Baita. Attraversata la strada prenderemo il sentiero subito primo del casottino della Madonna situato a sinistra della strada, dove arriveremo nei pressi della albergo santa Barbara " la Polveriera " e anche li' prenderemo il primo sentiero a sinistra e poi ci terremo sulla destra al primo bivio, per arrivare a Montecatini alto zona Bivio. avanti prenderemo il sentiero conosciuto come via crucis, via foresta che ci portera' nuovamente a Montecatini Terme.