Photo ofDa Cornuda incrociando il sentiero delle 2 Rocche di Asolo a Monfumo , Bosco del Fagarè località Beccaccia Photo ofDa Cornuda incrociando il sentiero delle 2 Rocche di Asolo a Monfumo , Bosco del Fagarè località Beccaccia Photo ofDa Cornuda incrociando il sentiero delle 2 Rocche di Asolo a Monfumo , Bosco del Fagarè località Beccaccia

March 20, 2023
March 2023

near Safi, Veneto (Italia)

Giro veramente bello pieno di sorprese e paesaggi degni di luoghi esotici o comunque lontani da noi ..
Invece siamo in zona Cornuda, Asolo Monfumo.
Abbiamo passeggiato in un sottobosco pieno di erba cipollina , primule violette ...ogni tanto si trovava qualche trincea e galleria che ci riportava alla nostra grande guerra ..e poi un attimo più in là una bellissima cascatina che aveva modellato la pietra dove scendeva ..e poi un ex miniera ...
Tanti sentieri che si intrecciano e tanta voglia di scoprirli tutti ...
Perangiare vi consiglio la Beccaccia che si trova proprio nel percorso anzi a seconda dell'ora che partite potete trovarla due volte a circa 14 km o se volete anche a circa 17 km in quanto se notate in quel punto il percorso si stringe ...
Ottimo pranzo e buon prezzo ..!!!