Croce monte San Vicino e discesa dalla direttissima

Photo ofCroce monte San Vicino e discesa dalla direttissima Photo ofCroce monte San Vicino e discesa dalla direttissima Photo ofCroce monte San Vicino e discesa dalla direttissima

November 7, 2021
November 2021

near Pian dell'Elmo, Marche (Italia)

Si prende il Sentiero 173 D e si comincia a salire fino al bivio della direttissima,li si prende a sinistra (173c)e si sale fino alla croce.si scende per la direttissima fino ad incrociare il sentiero dell' andata per poi continuare fino alla macchina.

• Photo of tiszalancioni
    tiszalancioni Feb 2, 2022

Ciao! Puoi darmi per favore alcune indicazioni in relazione al 173C? Viene indicato come sconsigliato....e nella mappa dei sentieri della riserva non indica la possibilità di chiudere ad anello....grazie

• Photo of lucaeffe82
    lucaeffe82 Feb 2, 2022

Il sentiero 173 C o direttissima é anche segnalato ...il sentiero é un po' più esposto e ripido ma abbastanza semplice,ovvio che se lo fai con neve diventa molto più complicato! Se parti da Pian dell Elmo qualsiasi sentiero prendi puoi chiudere l anello anche con il 173C.cmq se guardi ne ho caricati altri di percorsi ad anello sempre sul San Vicino.

• Photo of tiszalancioni
    tiszalancioni Feb 2, 2022

Grazie mille, prenderò spunto! Buon cammino!