Con le ali ai piedi

17 days 5 hours 15 minutes
October 19, 2015
August 2015

near Poggio Bustone, Lazio (Italia)

Un cammino in completa solitudine oltre 524 km in 18 tappe, bellissimo, panorami mozzafiato, sensazioni e stati d'animo indescrivibili

• posta.ennio Apr 13, 2018

prego, il percorso si può fare in MTB?
    grazie

• angelamaria Jun 25, 2020

sono Angela Seracchioli colei che nel 2011 inventò questo cammino Con le ali ai piedi da Poggio Bustone e a Monte Sant' Angelo che è la continuazione di "Di qui passò Francesco" sempre da me creato nel 2004 sui passi di Francesco d'Assisi. Le guide sono tutte e due pubblicate da Terre di Mezzo editore. Posto questo mio commento perchè trovo che sia completamente inesatto che si possa fare questo cammino in 18 tappe come ben sanno pellegrini che devono aver seguito queste tracce ed ora hanno problemi inerenti i giorni che hanno a disposizione per camminare. Nella guida io indico 25 giorni, se proprio si vogliono fare le corse e compattare due volte due tappe si può scendere a 23 ma mai a 18. Grazie per aver definito questo cammino bellissimo...non mi attribuisco di certo la bellezza che, credo, sia merito del Buon Dio, volevo solo fare queste precisazioni, grazie

• Photo of Francesca Lo Monaco
    Francesca Lo Monaco Jun 1, 2021

Volevo sapere se è possibile fare questo persorso in bicicletta. Grazie.

• Photo of Alex Serafini
    Alex Serafini Oct 24, 2022

io ci sto provando questi giorni in bici....