colli Euganei da Battaglia Terme

January 8, 2022
January 2022

•   3.3 1 review

near Grottarole, Veneto (Italia)

Colli Euganei da Battaglia Terme, bellissimo giro anche se preferisco avvertirvi che essendo il cammino tutto in cresta ai colli , si gode si, di un bellissimo panorama però di salite e di discese ce ne sono tante e sommate ai Km , lo sforzo è da valutare ...Quindi raccomando scarpe tecniche , in compenso anche se il giro lo abbiamo fatto in inverno se la giornata è bella I colori e il panorama sono incredibili.Nel percorso abbiamo trovato anche le rovine di un castello , e altri diversi punti d'interesse , come sempre la fatica viene ricompensata .
L'ultimo pezzo viene percorso quasi tutto in piano su pista ciclopedonale e stadine ...Buon cammino !!!!!
PS. HO DUVUTO IMPORTARE IL PERCORSO IN QUANTO QUELLO REGISTRATO CON L'APPLICAZIONE NON SONO RIUSCITA A TERMINARE LA REGISTRAZIONE PERCHÉ SI È SCARICATA LA BATTERIA DEL MIO CELL.
IN REALTÀ SONO PIÙ DI 1000 METRI DI DISLIVELLO .

• Photo of massimozanaga27
    massimozanaga27 Mar 27, 2022

Escursione in solitaria splendida.. ciaoooo