Colli Berici Orientali

August 29, 2021
August 2021

near Fimon, Veneto (Italia)

Colli Berici Orientali , percorso immerso tra la vegetazione e i vari lavatoi ,e fontanelle .La piccola cascatella delle belle donne nascosta dalla vegetazione..la strada delle sculture ..le chiesette ma soprattutto tanta pace.....I sentieri sono quasi tutti belli tranne in alcuni punti che si stringevano ed erano un pochino incolti ....come sempre il giro è lungo quindi ricordarsi acqua e qualcosa da mangiare perché non ci sono molti paesini nel percorso .

PictographPhoto Altitude 376 ft

PictographPhoto Altitude 856 ft

PictographPhoto Altitude 994 ft

• Mattia Gemmo Dec 9, 2022

Ciao, sembra un bel percorso! Da dove si parte? È lungo il tratto di asfalto da fare?

Via.ndare Dec 10, 2022

Ciao Mattia, si parte dalla chiesa del paese di Fimon , puoi parcheggiare lì.
    Non mi ricordo bene è passato un pochino da quando lo abbiamo fatto, ma di solito noi facciamo tracce con pochissimo asfalto e comunque strade poco frequentate .
    Per arrivare al punto di partenza giusto comunque , basta che importi la mia traccia e poi nel fondo pagina trovi da premere "Indicazioni stradali per inizio percorso.
    fammi sapere se ti è piaciuto, io ne ho un bel ricordo !!!

Via.ndare Dec 10, 2022

La prima foto comunque è quella della chiesa di partenza

• Mattia Gemmo Dec 10, 2022

Grazie mille e complimenti, fai delle escursioni molto belle!

Via.ndare Dec 11, 2022

Grazie Mattia , siamo fortunati abbiamo molto potenziale qui vicino a noi ...

• maurizio65.guiducci May 7, 2023

Facile ma lungo e con un certo dislivello. Quindi allenante

• maurizio65.guiducci May 8, 2023

Via.ndare May 9, 2023

Grazie Maurizio , sono felice che ti sia piaciuto ..