Cinque Terre (Traversata)

-20 ft
February 3, 2017
April 2016

near Fegina, Liguria (Italia)

Splendida ed impegnativa escursione giornaliera nel Parco delle Cinque Terre. Con partenza da Monterosso abbiamo compiuto la traversata lungo i sentieri che si snodano sui versanti frà vigneti terrazzati ed altre colture. Bellissimi i panorami che si susseguono lungo i continui saliscendi. Piacevole anche la visita ai borghi di Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiorre. Necessario un biglietto d'ingresso per percorrere i sentieri sui crinali del Parco (si può acquistare all'ingresso di ogni tratto).

A T T E N Z I O NE
Chi scarica queste tracce GPX o ne segue la descrizione esonera il sottoscritto da qualsiasi responsabilità in caso di incidenti o qualunque altro problema dovesse verificarsi nel seguire detti percorsi. Lo stato del territorio, dei sentieri, la loro percorribilità e le condizioni meteo possono variare di giorno in giorno. Il grado di difficoltà scelto (Facile/ Medio/ Difficile/Molto Difficile/Per Esperti) è personale e soggettivo in base alla mia esperienza ed al mio grado di preparazione tecnico e fisico. Ognuno assumendosene la responsabilità dovrà quindi valutare personalmente la fattibilità del percorso in base alle proprie esigenze e alle informazioni acquisite prima dell’escursione.