Cima Ventosa per cresta fino al Missun

Photo ofCima Ventosa per cresta fino al Missun Photo ofCima Ventosa per cresta fino al Missun Photo ofCima Ventosa per cresta fino al Missun

September 27, 2020
September 2020

near Valcona Soprana, Liguria (Italia)

Partiti da Valcona sup. Poi per dorsale saliti su cima Ventosa quindi tutto per cresta fatti in sequenza cima Farenga colla Cravirora infine saliti sul Misssun con facile arrampicata .Scesi in un prato sotto la cima ( causa vento) abbiamo pranzato quindi iniziata la discesa fino alla Colla Rossa e da li via bosco e sterrati ritornati a Valcona .Purtroppo causa distacco del caricabatteria dal cellulare percorso interrotto.

plquartara Sep 27, 2020

Senza il MIO caricabatteria sono cazzi! Comunque bravissimo come sempre, alla prossima!

• Photo of B.lu
    B.lu Sep 28, 2020

Si vede che il mio cellulare si è innamorato del tuo caricabatteria e rifiuta contatti con terzi......😀😀😀

plquartara Sep 28, 2020

Pensa a quante ricariche mi devi...🤣🤣🤣

• Photo of B.lu
    B.lu Sep 28, 2020

Vabbe' proviamo a fare flirtare il mio caricabatterie con il tuo cellulare...se son rose fioriranno ,tanto di questi tempi sembra che gli scambi di coppia siano normali....😄😄👋