Cima Carega (Lessinia) VR/TN (2.259 m slm)

Photo ofCima Carega (Lessinia) VR/TN (2.259 m slm) Photo ofCima Carega (Lessinia) VR/TN (2.259 m slm) Photo ofCima Carega (Lessinia) VR/TN (2.259 m slm)

October 25, 2021
October 2021

near Malga San Giorgio, Veneto (Italia)

Ottobre 2021
I colori dell'autunno rendono ancora più epica questa bella uscita.

Consigliatissimo fare il primo tratto in mezzo al bosco, non per la strada sterrata (da fare al ritorno). Ci si immerge nei colori e nei profumi che anche questo meraviglioso pezzo della nostra bellissima Italia sa regalare.

Poi, arriva la fatica e si arriva in Cima Carega, e lo spettacolo come sempre appaga ogni goccia di sudore.

Parcheggio (non a pagamento) a Dogana Vecchia, lungo la strada.

Punti acqua: Nessuno in questo periodo, portatevi borraccia.
Ricezione Mobile: praticamente inesistente se non in pochi punti.
Cani friendly: Si, se di almeno media taglia e un po' allenati a questo tipo di uscite.
Bambini: Si, se dotati di un po' di allenamento e provvisti di genitori con buon senso.