Chiesa Rupestre di San Biagio e Grotta dei Millenari

Photo ofChiesa Rupestre di San Biagio e Grotta dei Millenari Photo ofChiesa Rupestre di San Biagio e Grotta dei Millenari Photo ofChiesa Rupestre di San Biagio e Grotta dei Millenari

December 15, 2015

•   2.7 1 review

near Campanile, Puglia (Italia)

Escursione impegnativa, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista orientativo.
Mi scuso se, dal punto di vista del tracciato, non sono stato molto accurato ma, avendolo tracciato direttamente con il mouse, qualche percorso potrebbe non essere esatto al 100%. Per tanto, chiunque volesse fare questa escursione, tenga presente che deve metterci anche del suo nel riconoscimento dei sentieri.
Prestate attenzione nelle zone boschive poichè la mia traccia non corrisponde al reale sentiero che troverete all'interno.
Sono disponibile alle vostre domande.

Santuario S. Maria di Agnano

Grotta Millenari (o Resieddi)

Punto panoramico

San Biagio

S. Oronzo

• Photo of Vito Sanitate
    Vito Sanitate Aug 28, 2021

Il percorso non è per niente preciso. Alcuni tratti sono inesistenti. Ho dovuto inventarmi un nuovo percorso ma ero totalmente immerso in un bosco.