Cesi - Sant'Erasmo - Torre Maggiore - Monumento Cimarelli - Cesi

Photo ofCesi - Sant'Erasmo - Torre Maggiore - Monumento Cimarelli - Cesi Photo ofCesi - Sant'Erasmo - Torre Maggiore - Monumento Cimarelli - Cesi Photo ofCesi - Sant'Erasmo - Torre Maggiore - Monumento Cimarelli - Cesi

2002
February 10, 2023
February 2023

near Cesi, Umbria (Italia)

Partenza da Cesi si sale per la Chiesa di Sant'Erasmo passando per il tunnel vicino ai ruderi della Chiesa di Sant'Onofrio. Arrivati alla Chiesa di Sant'Erasmo si prosegue per circa 200 lungo la strada sterrata che sale per poi prendere a destra il sentiero che porta fino al Tempio Pagano di Torre Maggiore. Arrivati al Tempio si torna indietro per arrivare sulla strada sterrata e proseguire verso destra ed arrivare al Monumento Cimarelli.
Per il ritorno si torna indietro seguendo sempre la strada sterrata che porta alla Chiesa di Sant'Erasmo.
Arrivati alla Chiesa la discesa che porta a Cesi (Chiesa Sant'Onofrio) si percorre un altro sentiero il cui imbocco è situato a sinistra 20m più avanti dell'uscita del sentiero che si è percorso in salita.