Castelletto - Altar Knotto - Mezzaselva - Castelletto

Photo ofCastelletto - Altar Knotto - Mezzaselva - Castelletto Photo ofCastelletto - Altar Knotto - Mezzaselva - Castelletto Photo ofCastelletto - Altar Knotto - Mezzaselva - Castelletto

December 27, 2020
December 2020

near Castelletto, Veneto (Italia)

Escursione fatta in una bellissima giornata di sole, ma con i sentieri innevati, alcune volte erano battuti dalle impronte di altri camminatori, altre volte non si vedevano perché coperti dalla neve, è stato necessario camminare fuori sentiero. L'ultimo tratto per arrivare all'Altarknotto é ben segnato dal CAI, ma può essere un po' fastidioso x chi ha le vertigini perché costeggia un tratto molto scosceso della valle, seppur breve. Al ritorno abbiamo perso il sentiero a causa della neve alta e abbiamo seguito il sentiero più in alto per sbucare sulla strada asfaltata che porta ad Albaredo prima della curva del Tellale. Il tracciamento del percorso finisce qui per problemi tecnici. Doveva essere un anello.