Carpineti limoncello trail- 30km#18

Photo ofCarpineti limoncello trail- 30km#18 Photo ofCarpineti limoncello trail- 30km#18 Photo ofCarpineti limoncello trail- 30km#18

November 6, 2021
November 2021

near Onfiano-Monte Malora, Emilia-Romagna (Italia)

Da onfiano castello carpineti varie e ritorno , lungo ma bel percorso , difficile orientarsi …. Nel bosco … e ritorno

• Photo of Paola.cammini
    Paola.cammini Feb 24, 2024

Ciao mi piacerebbe seguire il tuo percorso e vorrei sapere se ci sono pezzi con strapiombi esposti e se segue sentieri già battuti.. grazie

• Photo of Il saggio del cusna
    Il saggio del cusna Feb 25, 2024

Essendo passato un po’ di tempo non ricordo ma credo non ce ne fossero solo appunto l’orientamento nel bosco dove si amplifica a volte la precisione del satellitare era spesso difficoltoso e occorreva correggere la rotta …

• Photo of Paola.cammini
    Paola.cammini Feb 25, 2024

Grazie per la risposta..oggi comunque avevo deciso di fare questo giro e sono partita..sono tornata ora ed è stato molto bello giornata epica con dei panorami unici...sì potrebbe evitare il pezzo di asfalto facendo un sentiero alternativo ma non essendo del posto ho seguito la tua traccia.. grazie