Caramanico Terme sentieri B2 e S. Eremo S. Onofrio via Ponte della Pietra

Photo ofCaramanico Terme sentieri B2 e S. Eremo S. Onofrio via Ponte della Pietra Photo ofCaramanico Terme sentieri B2 e S. Eremo S. Onofrio via Ponte della Pietra Photo ofCaramanico Terme sentieri B2 e S. Eremo S. Onofrio via Ponte della Pietra

5 hours one minute
June 15, 2019
June 2019

near Caramanico Terme, Abruzzo (Italia)

Percorso molto bello con difficoltà medio/difficile. Spesso il sentiero è stretto e si passa per una cengia con sentiero stretto ed esposto con corrimano in acciaio per tenersi. Sconsigliato con ragazzi sotto i 14 anni.
Il passaggio sul Ponte della Pietra è veramente bello.

PictographMooring point Altitude 2,192 ft

Te ti

• Photo of Federico D.
    Federico D. Feb 17, 2020

Ottimo percorso, preciso grazie mille

Percorso molto suggestivo

• Photo of bobco65
    bobco65 Sep 11, 2020

Ciao, sai dirmi se fino all'eremo di sant'onofrio ci sono punti esposti o il percorso è facile?(intendo arrivandoci da caramanico senza passare per ponte della pietra) Inoltre sai se ci sono fonti d acqua e se i telefono prende?

• Photo of Federico D.
    Federico D. Sep 11, 2020

Bobco65 ciao, puoi anche arrivare fino all'eremo direttamente senza fare il percorso ad anello, c'è solo un punto leggermente esposto proprio di fronte all'eremo ma l'ho trovato difficile solo questo inverno a causa dell'ammasso di foglie che coprivano il tracciato , il telefono sinceramente non ricordo se fino a lì prendeva o meno ma poi facile che non prenda il GPS però non ha abbandonato il segnale, mentre per le fonti non c'è nulla se non verso il rifugio la Cesa mi sembra di ricordare che solo sul B2 ci sia una fonte quella della Rava