Caracoi Agoin - Sasso Bianco - Caracoi Agoin

Photo ofCaracoi Agoin - Sasso Bianco - Caracoi Agoin Photo ofCaracoi Agoin - Sasso Bianco - Caracoi Agoin Photo ofCaracoi Agoin - Sasso Bianco - Caracoi Agoin

2092
September 19, 2020
October 2012

near Caracoi Agoin, Veneto (Italia)

Partenza da Caracoi Agoin
Sentiero CAI 682 che passa per Bramezza, sale fino a Casera BUR e continua passando di fianco alla frana del monte Piz, Tabiai Forca, Tabiai Lariz, sotto il monte Forca. Si raggiunge il bivio per il rifugio Sasso Bianco che si lascia sulla sinistra, si prosegue sul 682, si passano un paio di incroci ai quali si deve tenere la sinistra, fino a raggiungere un bivio verso destra segnalato da ometti, se si saltano gli ometti come nel nostro caso più avanti si vede la salita alla cima per prati segnalata da paletti bianco-rossi, più ripida. Si raggiunge la cima, si scende per stesso percorso fino al vibio con le indicazioni per il Giardon. si scende verso Caracoi Cimai, prima del paese si svolta a destra e per bosco si scende fino ad innestarsi nella strada asflatata che porta a Carcaoi Agoin.

Cima Sasso Bianco

Deviazione per CAI 682

Ometti di segnalazione per salita