Capitignano - Cafasse - Chiesetta Alpini- Capitignano

Photo ofCapitignano - Cafasse - Chiesetta Alpini- Capitignano Photo ofCapitignano - Cafasse - Chiesetta Alpini- Capitignano Photo ofCapitignano - Cafasse - Chiesetta Alpini- Capitignano

September 13, 2020
September 2020

near Mopolino, Abruzzo (Italia)

Saliti per un sentiero e riscesi da un secondo sentiero a cavallo della chiesetta degli Alpini di Capitignano. Facile il percorso e ben segnalato.

• bibi.b Aug 22, 2022

Ciao. Non conosco bene la zona. Mi puoi dire il punto esatto da cui partire? Grazie

• Photo of Mastropietro Sabrina
    Mastropietro Sabrina Aug 22, 2022

Ciao
    A Capitignano prendi Via Cafasse. Se la segui fino alla fine, la strada finisce su un sentiero che porta alle cascate e a 'Lu buciu de Muzzanu' (trovi il sentiero tra i miei percorsi)
    Prima di arrivare alla fine della strada, c'è un sentiero sulla sinistra segnalato da un cartello credo con l'immagine della chiesetta...non ne sono sicura..ma cmq un immagine. Devi farci caso.

• Photo of Mastropietro Sabrina
    Mastropietro Sabrina Aug 22, 2022

Via Cafasse è percorribile con la macchina e puoi parcheggiare nei pressi del sentiero o alla fine della strada. I posti non sono tanti ma di solito non c'è tanta tanta gente

Ho aggiunto tra le foto quella con l'inizio del sentiero.

• bibi.b Aug 22, 2022

Grazie per tutte le info