Cammino dei Briganti! Tappa 6 Rosciolo dei Marsi - Le Piagge

Photo ofCammino dei Briganti! Tappa 6 Rosciolo dei Marsi - Le Piagge Photo ofCammino dei Briganti! Tappa 6 Rosciolo dei Marsi - Le Piagge Photo ofCammino dei Briganti! Tappa 6 Rosciolo dei Marsi - Le Piagge

October 31, 2019
October 2019

near Rosciolo dei Marsi, Abruzzo (Italia)

Cammino dei Briganti! Tappa 6 Rosciolo dei Marsi - Magliano dei Marsi - Scurcola Marsicana - Le Piagge

Attenzione:
All'uscita da Scurcola Marsicana, abbiamo sbagliato strada, per poi ricongiungerci al cammino alla Quercia di Donato!
Quindi per uscire da Scurcola partite da Piazza del Mercato, prendete Via della Trinità, poi Via Porta Reale, poi proseguite su Via della Vittoria, quando questa fa una curva a Gomito a sinistra, voi andate dritti su Via Fonte Ciofani per pochi metri e imboccate Via dei Cappuccini che vi porta direttamente alla Quercia di Donato!

Magliano dei Marsi - chiesa di S. Lucia

PictographTree Altitude 2,753 ft

Quercia di Donato

• Davide Verrascina Sep 6, 2021

Percorso semplice e veloce, la segnalazione dopo la quercia non è corretta.. bisogna proseguire per strada..