Photo ofPiani di Pezza - Capo di Pezza - Punta Trieste - Punta Trento - Bicchero - Cimata Fossa dei Cavalli - Cafornia Photo ofPiani di Pezza - Capo di Pezza - Punta Trieste - Punta Trento - Bicchero - Cimata Fossa dei Cavalli - Cafornia Photo ofPiani di Pezza - Capo di Pezza - Punta Trieste - Punta Trento - Bicchero - Cimata Fossa dei Cavalli - Cafornia

October 18, 2021
October 2021

•   4.3 1 review

near Tre Nevi, Abruzzo (Italia)

L'intenzione iniziale era di portare l'amico e suo figlio a fare l'anello classico da Piani di Pezza per la cresta di Capo di Pezza - Punta Trieste - Punta Trento.

Tuttavia dato che l'orario e il meteo erano favorevoli ho prolungato - con il permesso dei miei compagni - da solo l'escursione fino a Cafornia passando anche per Bicchero e Cimata dei Fossa dei Cavali.

Dopodiché ci siamo riuniti sul Colle dell'orso e siamo scesi verso la macchina.

PictographCar park Altitude 5,177 ft

Capo di Pezza

Punta Trento (2243 m.)

Cimata Fossa dei Cavalli (2301 m. )