Cadin di Sotto - Lago Ghedina - Piè Tofana

Photo ofCadin di Sotto - Lago Ghedina - Piè Tofana Photo ofCadin di Sotto - Lago Ghedina - Piè Tofana Photo ofCadin di Sotto - Lago Ghedina - Piè Tofana

August 9, 2020
August 2020

•   4.7 1 review

near Cadin di Sotto, Veneto (Italia)

Anello a bassa quota, si parte dal villaggio di Cadin seguendo il sentiero 410 che passa da Lago Ghedina. Si sale per un altro po' e si arriva sotto Col Druscié proseguendo fino ad incontrare la passeggiata Montanelli. Si prende a sinistra e si arriva al parcheggio di Piè Tofana. Scesi per la pista che porta alla partenza della nuova ovovia. Dopo 500 metri sulla strada asfaltata si trova a destra la deviazione per i sentieri 413 (Ronco) o 450 (Cadelverzo): si segue quest'ultimo fino ad arrivare di nuovo sulla strada asfaltata e si rientra velocemente a Cadin.

PictographFountain Altitude 5,455 ft

Sorgente prima di Piè Tofana.

• Photo of Alby San
    Alby San Feb 17, 2023

Interessante percorso. Praticamente mai salite molto pendenti. Attenzione in inverno il giro completo non fattibile se piste aperte.