Photo ofBreuil-Cervinia - Rifugio Duca degli Abruzzi - Plan Maison - Lago di Goillet - Lago delle Cime Bianche - Breuil- Cervinia Photo ofBreuil-Cervinia - Rifugio Duca degli Abruzzi - Plan Maison - Lago di Goillet - Lago delle Cime Bianche - Breuil- Cervinia Photo ofBreuil-Cervinia - Rifugio Duca degli Abruzzi - Plan Maison - Lago di Goillet - Lago delle Cime Bianche - Breuil- Cervinia

July 1, 2023
July 2023

near Breuil-Cervinia, Valle d’Aosta (Italia)

Partendo da Breuil imbocchiamo la strada sterrata che conduce fino al rifugio Duca degli abruzzi / Oriondè. Tutto il percorso può essere "tagliato" a ogni tornante per renderlo più breve ma allo stesso tempo più impegnativo.
Raggiunto il rifugio ci dirigiamo sul sentiero che ci conduce a Plain Maison. Raggiunto Plain Maison seguiamo il sentiero in direzione del lago del Goillet e quindi in direzione del lago delle Cime Bianche. Da cui poi riscendiamo a Cervinia seguendo la stradina che ci riconduce in centro a Breuil.

PictographReligious site Altitude 7,014 ft

PictographWaterfall Altitude 7,375 ft

My ti m he t ur mj

PictographWaterfall Altitude 7,667 ft

PictographMountain hut Altitude 9,180 ft
Photo ofRifugio Duca degli Abruzzi - Orionde’ Photo ofRifugio Duca degli Abruzzi - Orionde’ Photo ofRifugio Duca degli Abruzzi - Orionde’