Brent de l’art - zelant - col de moi

Photo ofBrent de l’art - zelant - col de moi Photo ofBrent de l’art - zelant - col de moi Photo ofBrent de l’art - zelant - col de moi

August 29, 2021
August 2021

near Case Dal Nagro, Veneto (Italia)

Partenza brent de l’art parcheggiando in centro, prosegui su percorso che fanno tutti fino ad un bivio con una mulattiera sulla destra (tutte le persone andranno dritte, te sali per la mulattiera).
Attraverserai bosco, valli verdi e case caratteristiche, una volta arrivati a zelant proseguirai su asfalto e cemento per poi ritornare nel bosco dopo una salita sfiancante. La vista di col moi ti ripagherà di tutta la fatica, per quanto riguarda la discesa sarà tutta nel bosco ma se sarai silenzioso avvisterai caprioli indisturbati.
Una volta arrivati al punto di partenza del col moi prenderai la strada per tornare a brent de l’art (io purtroppo non avevo più tempo e non ho potuto fare il giro lungo ma lo consiglio, sono tornato dalla strada da cui sono partito per fare prima e non rimanere nel buio della foresta).