Boccadasse Apparizione (GE)

-112 ft
February 1, 2020
January 2020

near Boccadasse, Liguria (Italia)

Gita nella città di Genova con partenza dal quartiere di Boccadasse e arrivo a Apparizione alla Piccola Città dell' Immacolata.
La partenza è dal borgop caratteristico di Boccadasse e proseguendo in direzione est si passa per il quartiere Sturla , attraversare la strada in prossimità dell' Istituto Gaslini e salire per Via Redipuglia.
Attraversare Corso Europa e salire per Via Angelo Carrara nei pressi di un campo di calcio seguire la strada a sinistra in ripida salita , via Del Chiapparo che ci porta alla piazza Attilio Canepa nei pressi del cimitero di Apparizione .Proseguire per Crëuze e seguire Salita Garupola arrivati alla strada asfaltata proseguire in salita giungendo alla Piccola Città Dell' Immacolata.
Da qui si ha una bella vista sulla città di Genova e verso il Monte di Portofino.Per il ritorno stessa strada di salita oppure giunti alla piazza A. Canepa proseguire in direzione Ovest prima su strada poi in discesa per Crëuze fino a percorrere via Isonzo arrivando in Piazza Sturla da qui il tratto per Boccadasse già percorso all' andata.