Biosio - Perledo / Varenna / 11 Dic 2021

Photo ofBiosio - Perledo / Varenna / 11 Dic 2021 Photo ofBiosio - Perledo / Varenna / 11 Dic 2021 Photo ofBiosio - Perledo / Varenna / 11 Dic 2021

December 11, 2021
December 2021

•   4.7 3 Reviews

near Biosio, Lombardia (Italia)

Uscita decisa all'ultimo minuto,... da una "proposta" di alfiere nero che ho adattato alla nuova situazione - come previsto ho trovato neve e ho evitato di salire sul M. Albiga ecc.-
Il percorso si è rivelato una bella passeggiata senza particolari difficoltà
Stupendi panorami valorizzati dalla splendida giornata e dalla neve fresca che aggiunge sempre un gradito plus

Photo ofCastello Di Vezio (chiuso in questo periodo) Photo ofCastello Di Vezio (chiuso in questo periodo) Photo ofCastello Di Vezio (chiuso in questo periodo)

Castello Di Vezio (chiuso in questo periodo)

Chiesa Di Gittana

M0. Pth Sentiero Del Viandante Da Vezio a Piantedo

Parking

Sentiero Scabium Pth Sentiero Del Viandante Da Lierna a Vezio (Variante Bassa)

Varenna

Viewpoint

• Photo of Malati di Montagna
    Malati di Montagna Dec 13, 2021

Vista la situazione neve mi sembra una buona alternativa....da fare ....buona vita

• Photo of PaperPino
    PaperPino Dec 13, 2021

Si ...consiglio! E' forse il periodo migliore per visitare Varenna che generalmente è sempre molto affollata. Avrei voluto girare nei vicoletti meno "battuti" ma non avevo molto tempo.
    Ciao e Buona vita a te!
    PS: un paio di anni fa ho fatto un giro (in questo momento non ricordo dove...se mi viene in mente te lo dico)...mi sono fermato a chiacchierare con alcune persone in una specie di alpeggio e mi han parlato di te che eri passato da lì qualche giorno prima...i casi della vita. Ciao!

• Photo of Malati di Montagna
    Malati di Montagna Dec 13, 2021

Ma dai.... chissà dove....mi considero un viandante delle Terre alte e ho avuto la fortuna di poter girare in lungo e in largo x monti che inizio a non ricordare più i nomi dei luoghi visitati....o forse non voglio ricordare x poterci tornare....ciao

• Ambrogioc Jan 5, 2023

Facile camminata con viste panoramiche.

• Photo of margherita.b
    margherita.b Apr 11, 2023

Bella e rilassante camminata, con paesaggi splendidi sul lago.