Bel percorso costeggia il flumini Uri sino alla cascata piscina Lecis.

Photo ofBel percorso costeggia il flumini Uri sino alla cascata piscina Lecis. Photo ofBel percorso costeggia il flumini Uri sino alla cascata piscina Lecis. Photo ofBel percorso costeggia il flumini Uri sino alla cascata piscina Lecis.

January 15, 2023
January 2023

•   4.8 2 Reviews

near San Vito, Sardegna (Italia)

Un percorso molto bello che consiglio di fare. Da evitare assolutamente periodi piovosi, Siamo arrivati agevolmente grazie alla poca acqua del fiume Uri in una bella giornata di sole. Il percorso parte dall'area Picnic Geronimu e si snoda tra vecchi sentieri di minatori. Il paesaggio attraversa questa grande Gola molto spettacolare. Si procede nel sentierino a tratti frenato, ma con attenzione e passo sicuro, non è un problema. Ci sono alcuni punti dove si incrocia il fiume. Il sentiero ha tanti omini in pietra ed alcuni gli abbiamo aggiunti anche noi. Volendo il rientro si può fare su una carrareccia facendo un circolare, ma anche a bastone è molto bello. Buon trekk🌺

PictographIntersection Altitude 578 ft

• bisontina Jan 16, 2023

Ciao un informazione ma tu porti le persone ha fare trekking perché se si mi interessa grazie

fulvio colombi Jan 16, 2023

Ciao Bisontina, il trekking mi fà bene e ho pensato che avrei potuto "regalare e condividere" le mie semplici esperienze. Negli anni è nata la passione e la pratica per lo yoga e nel nostro gruppo, molti apprezzano camminare in compagnia. Gratuitamente informo gli amici del Dojo con la formula di massima libertà e indipendenza. Tanti vengono e sono felici. Ecco il perchè🙃😉🌺

• bisontina Jan 16, 2023

Ok grazie posso contattarti in qualche modo per poter partecipare qualche volta con voi grazie

fulvio colombi Jan 16, 2023

Con whatsup mandami un messaggio il mio cell. 3389172200☘️

• Photo of amele1
    amele1 Feb 18, 2023

Bel percorso da fare in giornata asciutta come indicato. Abbiamo fatto il rientro dalla strada un po’ più lunga, ma abbiamo visto anche la cascata di Su Strumpu.

fulvio colombi Feb 19, 2023

Piacere di esservi stato utile🌺

• Photo of Maccusè
    Maccusè Mar 25, 2023

Bel giro e bella traccia. Io ho complicato il tutto passando in parte nel rio (cosa che davvero consiglio) ma la pubblicazione della tua traccia mi è stata molto d'aiuto e di spunto per approfondire questo giro. Grazie

fulvio colombi Mar 25, 2023

Felice di esserti stato utile