Bavastrelli-sent. F.I.E. 2 rombi gialli vuoti-monte Antola

Photo ofBavastrelli-sent. F.I.E. 2 rombi gialli vuoti-monte Antola Photo ofBavastrelli-sent. F.I.E. 2 rombi gialli vuoti-monte Antola Photo ofBavastrelli-sent. F.I.E. 2 rombi gialli vuoti-monte Antola

3 hours
January 6, 2022
January 2022

near Bavastrelli, Liguria (Italia)

Bavastrellli

rudere casa Buccaiusa

Rio Buccaiusa

• mario tincani Jan 7, 2022

partendo da Bavastrelli dopo 10 m. inizia nevicata debole ,salendo siamo tutti senza ciaspole. Il sentiero conserva ai lati impronte ruote jeep gestori rifugio, ci saranno un tre dita neve,si avanza senza problemi.
    Dal rifugio x la croce Antola neve leggermente più alta che non dà problemi, ma il vento si fa sentire. Al rifugio dove ci fermiamo x mangiare e celebrare nuova gestione ci saranno una cinquantina di persone.
    Ritorno alle macchine x via salita: dopo appena 4-5 ore neve in fase scioglimento. Sentiero diventa pantano: pressi Bavastrelli completamente libero da neve